Finalmente quello giusto!
Nell’ambito della mostra Dive, Divne, Divine dedicata alle bellezze dell’est che hanno fatto fortuna come attrici in Italia tra anni ’50 e ’70, una serata tutta al femminile e a scopo benefico. Giovedì 23 febbraio, dalle ore 18, il Cavò in via San Rocco 1 in Cavana a Trieste, ospita Finalmente quello giusto! l’evento di bra fitting a cura di Paola Gaggi.
Trovare quello giusto, sembra facile ma non è così!
Una donna su due non è soddisfatta dell’attuale. Non è solo una questione estetica: scegliere quello “sbagliato” può provocare danni alla salute e l’85% delle donne non l’ha ancora trovato.
Durante la serata, circondati dalle immagini delle nostre dive scopriremo come indossare il reggiseno giusto significhi esaltare la propria femminilità, preservare il proprio benessere e assicurare comfort in ogni occasione e momento della giornata.
Portare quello giusto permette a molte donne di apprezzare, o a volte di scoprire, la bellezza unica
del proprio seno.
Quanto può cambiare un abito, una camicetta o la nostra t-shirt preferita se sotto sotto c’è… quello giusto!
Vi accompagneremo, con un po’ di leggerezza, nel mondo della lingerie, vi insegneremo piccoli trucchi ed accortezze per non sbagliare più e vi sveleremo alcuni segreti che entreranno, se vorrete, nella vostra straordinaria quotidianità.
Finalmente quello giusto! è un evento benefico a ingresso gratuito ma una vostra libera offerta a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla renderà (ancora più) prezioso questo incontro.
Posti limitati
Non dimenticare di prenotare il tuo mandando un whatsapp al + 39 327 5526118.
Sclerosi multipla e AISM
La sclerosi multipla è una malattia cronica del sistema nervoso centrale spesso progressivamente invalidante. È una delle più frequenti cause di disabilità nelle persone giovani. L’esordio, infatti, è tra i 15 e i 50, ma spesso si manifesta tra i 20 e i 40 anni.
La Sclerosi Multipla colpisce in particolare la popolazione femminile, soprattutto in giovane età.
Ogni 3 ore una persona riceve una diagnosi di sclerosi multipla, sono 2,8 milioni le persone colpite in tutto il mondo.
Colpisce più le donne che gli uomini con un rapporto di 2 a 1.
Fatica, disturbi visivi, disturbi sfinterici, disturbi sessuali, disturbi sensitivi e motori sono le manifestazioni più frequenti della sclerosi multipla. Tra i sintomi frequenti all’esordio c’è la fatica, che nel decorso della malattia arriva ad essere presente nell’85% delle persone con SM. Tale sintomo può rendere particolarmente difficile lo svolgimento dell’attività lavorativa e dell’attività della vita quotidiana e sociale. Estremamente comune la diminuzione della forza può coinvolgere uno o più arti dando luogo al sintomo tipico della SM: i disturbi del cammino.
Negli ultimi 10 anni si sono fatti grandi progressi nella ricerca di farmaci in grado di modificare il decorso della Sclerosi Multipla anche se a tutt’oggi non vi è ancora una cura definitiva.
L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla lavora, da più di 50 anni, per difendere e affermare i diritti delle persone con SM.
A Trieste siamo presenti da 40 anni e quest’anno, grazie ai fondi faticosamente raccolti, abbiamo percorso più di 23.000 km con i nostri mezzi attrezzati, offerto più di 3000 prestazioni per un totale di circa 3800 ore.
Finalmente quello giusto!
Serata di bra fitting a cura di Paola Gaggi
nell’ambito della mostra Dive, Divne, Divine per AISM Trieste
giovedì 23 febbraio 2023 ore 18
Cavò, via San Rocco 1, Cavana, Trieste
Prenotazione obbligatoria con ingresso gratuito
al + 39 327 5526118 (whatsapp)
Si ringraziano Francesca Crevatin e Wendy D’Ercole per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.